
MODALITA’ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:
- Il bando è aperto dal 01/04/2022 al giorno 15/05/2022.
I documenti da allegare alla domanda compilata in ogni sua parte sono:
– Attestazione Isee anno 2022 in corso di validità;
– Verbale dell’invalidità civile riportante la diagnosi completa;
– Verbale della L. 104 art. 3 c.3;
– Contratto in regola dell’assistente familiare (per i richiedenti il buono sociale per assistente familiare);
– Autocertificazione del care giver non convivente (per i richiedenti il buono sociale per valorizzazione care giver).
Dovranno essere inviati, come unica modalità possibile sia per i cittadini sia per i servizi, all’indirizzo e-mail misurab2@gmail.com.
Nel caso a tale invio provvedano gli assistenti sociali del Comune di residenza, il modulo di richiesta dovrà riportare il visto di ricevuta del Comune relativa alla data di consegna presso i servizi da parte del beneficiario o suo delegato.
Non sarà possibile accettare domande presentate con qualsiasi altra modalità, sarà cura dell’Assistente Sociale referente del caso comunicare ai cittadini la non accettazione. Qualsiasi domanda protocollata DOPO il 15 Maggio non verrà accettata.