Questo Comune ha stipulato con il Comune di Mediglia convenzione per la gestione associata del Servizio di Segreteria. La Convenzione è stata approvata con Deliberazione del Consiglio Comunale n° 37 del 30.09.2017 ed – ai sensi dell’art. 2 – ha durata sino al 31.12.2021. A tale convenzione i suddetti Enti compartecipano alla spesa annuale nelle relative quote del:
– Comune di Mediglia = 36,11% – Comune di Pieve Fissiraga 25% – Comune di Ossago Lodigiano 22,22% – Comune di Borgo San Giovanni 16,67%
Il Comune di Mediglia, Ente capofila della convenzione di segreteria, eroga l’intera retribuzione al Segretario Comunale (i dati di trattamento economico sono visibili sul sito istituzionale del Comune di Mediglia – sezione amministrazione trasparente – personale – titolare di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice – trattamento economico segretario comunale.
Questa Amministrazione provvede al rimborso al Comune di Mediglia secondo la quota di propria competenza, pari al 16,67%.